Durante il corso scopriamo insieme Strumenti e strategie per rendere Facebook una reale risorsa di business per la propria attività, come acquisire contatti di qualità e trasformarli in clienti.

Facebook oltre ad essere il social network più abitato al mondo offre anche uno straordinario e sofisticato sistema pubblicitario che permette di raggiungere le persone in modo super-mirato di cui andiamo a spiegare segreti e strumenti per utilizzarlo al meglio.

A chi si rivolge

Il corso è rivolto a imprenditori, responsabili comunicazione, responsabili marketing e a tutti coloro che desiderano promuovere la propria attività attraverso i social network e trasformare gli utenti in potenziali clienti, ampliando e migliorando l’efficacia e la visibilità del proprio business.

Programma

  • Come creare una pagina Facebook efficace
  • Come configurarla in modo chiaro
  • Come si realizza un piano editoriale
  • Come si creano contenuti efficaci
  • Come leggere i dati e che software usare
  • Facebook Ads: darsi obiettivi concreti e raggiungerli. • La piattaforma pubblicitaria di Facebook, i target e gli obiettivi.
  • Come progettare gli investimenti
  • Come decidere su cosa investire

Docente

Marco Antonio Doribene Piva

Fondatore di Social Agency, Boostaround e Doribene Hoding lavora nel marketing digitale da 15 anni, tra i pionieri del social media marketing gestisce campagne e piani editoriali per alcune tra le più grandi aziende internazionali d’Europa.

Materiale Didattico

Ai partecipanti verrà rilasciato tutto il materiale del corso e le slides in formato PDF e powerpoint.

Attestato di partecipazione

Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione.
Il corso non dà diritto a CFU (Crediti Formativi Universitari).

Costo Corso Base

370€ + iva

Per informazioni

Referente corso: +39 347 2186 245
info@boostaround.com

Durata

12 ore

Il corso si terrà negli orari serali a Verona, gli appuntamenti si svolgeranno il lunedì sera dalle ore 19.00 alle ore 22.00 a partire dal 4 febbraio.

I posti sono limitati.

per info

per la finalità stessa della richiesta di cui al punto 6 lett. b dell’informativa.(richiesto)

per finalità commerciali di cui al punto 6 lett. c dell’informativa.